Ingaggiare un investigatore privato per casi di infedeltà e per la revisione dell’assegno di mantenimento
Come faccio a scoprire se la mia dolce metà mi tradisce?
Esistono sicuramente centinaia di modi, oggi abbiamo stilato una lista per te con i metodi più efficaci del 2020:
- Controlla il suo smartphone: Cerca di controllare la lista di tutte le sue attività sui vari social network come WhatsApp, Instagram o Facebook; Nel caso in cui i tuoi sospetti fossero fondati, sarà certamente presente almeno una prova su una di queste applicazioni.
- Chiama i suoi amici per controllare se dice il vero: Tuo marito ha detto che andava a giocare a tennis? Tua moglie ha detto che usciva con sua cugina? Con una scusa prova a chiamare le persone con cui dovrebbero essere nel momento in cui dovrebbero essere insieme; A meno che non stiano fornendo alibi, confermeranno i tuoi dubbi.
- Ingaggia un’Investigatore Privato Padova: Un’agenzia investigativa potrebbe mettere a tua disposizione un Investigatore Privato a Padova che pedinerà il sospettato, permettendoti di avere le prove che desideri
Questi sono solo alcuni dei metodi più efficaci, ma sicuramente i migliori. Spero che i tuoi sospetti siano solamente dei sospetti.
Perché rivolgersi ad un’agenzia investigativa?
Rivolgersi ad un investigatore privato è probabilmente la scelta migliore: I potenti mezzi messi a disposizione dalle agenzie investigative faranno sì che questi professionisti siano in grado di raccogliere le prove necessarie al tuo scopo: Potresti voler fermare l’emissione del assegno se scopri che il tuo ex marito ha una nuova relazione con un’altra donna, oppure potresti voler rivedere l’importo assegnatoti, dato che tua moglie svolge un lavoro in “nero” da anni; un’agenzia investigativa si occuperà di tutto al posto tuo, fornendoti il massimo della disponibilità e professionalità, permettendoti di raccogliere prove adeguate per essere presentate davanti ad un giudice.