Fidelizza i tuoi clienti con i gadget aziendali: ecco come!

Fidelizza i tuoi clienti con i gadget aziendali: ecco come!

Esiste un modo sicuro per riuscire a fidelizzare i tuoi clienti? Ci sono chiaramente diverse strade da percorrere, in base al tipo di strategia che vuoi adottare. Uno dei modi preferiti da molte imprese che si impegnano a promuovere il proprio brand è sicuramente la strada dei gadget aziendali. Sono un mezzo chiave per impostare una campagna pubblicitaria che si concentri su un messaggio di positività rispetto ai prodotti ed i servizi offerti. Magliette, agende, calendari, calcolatrici, penne o accendini: hai solo l’imbarazzo della scelta. L’importante è trovare un simbolo che parli di te, che sia simpatico e che riporti uno slogan che sappia lasciare il segno. Vediamo allora in che modo puoi scegliere i tuoi gadget e perché sono così importanti per la tua attività.

Quali gadget puoi regalare per promuovere il tuo brand?

Le soluzioni sono tantissime e possono variare in base al tipo di regalo e al messaggio che vuoi dare. Vuoi lasciare un segno spiritoso, oppure regalare qualcosa che possa essere utilizzato regolarmente nel quotidiano dei tuoi clienti? Il portale Easy Gadget è una delle più interessanti del settore, capace di produrre una vasta gamma di oggetti e accessori che non deluderanno nessuno. 

E’ inutile negare che gli accendini, per esempio, sono l’oggetto che va per la maggiore: possono essere facilmente personalizzati e sono ideali se hai una tabaccheria. Oppure una ricevitoria dove spesso si presentano clienti fumatori. In alternativa pensa a un accendino dotato di cavatappi nella parte finale, o di torcia per creare qualcosa di ancora più stravagante. E per restare in tema perché non pensare a un posacenere portatile? 

Trova il regalo adatto alla tua impresa

I direttori di azienda potrebbero invece orientarsi sulle agende personalizzate, che sono utili per organizzare impegni e appuntamenti privati ma anche lavorativi del clienti. Con la giusta stampa sull’agenda potrai veicolare un messaggio promozionale, un motto che rappresenti il tuo operato. 

Vanno per la maggiore le candele, che sono un regalo versatile, adatto per celebrare anche avvenimenti importanti. Tra i modelli più affascinanti è possibile trovare le candele con LED, oppure quelle personalizzate con foto o strass.

E infine non dimenticare di valutare l’opzione dei bicchieri promozionali: sono ideali per i ristoratori che gestiscono un ristorante o un bar e vogliono dare messaggi simpatici alla clientela. Bere una bibita, o un caffè d’asporto non è mai stato così divertente!

I vantaggi dei gadget aziendali

E’ chiaro che un gadget personalizzato rappresenti un investimento iniziale, ma è un ottimo progetto per diffondere in modo simpatico i tuoi servizi e far conoscere il tuo brand. Basta una maglietta, una chiavetta USB, o altri prodotti di cancelleria per riuscire a coccolare le persone che acquistano i tuoi prodotti e servizi. Ripagarli con omaggi promozionali è il modo più efficace per te di sbaragliare la concorrenza in modo intelligente.

Uno dei più grandi vantaggi è legato alla possibilità di far incrementare le vendite, puntando tutto su corretta strategia di marketing. Trasformerai la tua attività e farai sentire il cliente non più un utente “anonimo”, ma un soggetto importante per te. E ovviamente quando un cliente è soddisfatto di un acquisto che cosa fa? Non solo tornerà da te, ma parlerà bene di ciò che hai fatto e di quello che offri. 

Comments

comments

admin

ggtht99o8jgfuy