Business center: l’ufficio tutto compreso con canone fisso

Business center: l’ufficio tutto compreso con canone fisso

Sempre più spesso in Italia si sente parlare dei cosiddetti Business Center ma sono ancora molti coloro che hanno le idee confuse su questa nuova realtà, sul suo significato e soprattutto sui vantaggi concreti che può apportare questa scelta per la nostra azienda.

Partiamo dalle basi. Un business center altro non è che una struttura moderna e super accessoriata all’interno della quale sono presenti diversi uffici, con diverse dotazioni e metrature, adatti a liberi professionisti ed imprenditori di qualsivoglia settore che non hanno voglia di prendere in fitto per molti anni un locale ufficio che nel corso del tempo potrebbe non rispondere più alle proprie esigenze lavorative e/o economiche. Senza contare il fatto che, oltre al canone di fitto andranno aggiunte tutte le spese accessorie (telefono, internet, luce, strumentazioni e molto altro ancora).

Grazie alla scelta di un ufficio all’interno di un business center, inoltre, c’è la possibilità di svincolarsi da un contratto con un preavviso di gran lunga inferiore e soprattutto con costi decisamente contenuti, resi tali dalla formula del canone fisso, una soluzione che permette di usufruire di reception con servizi di segreteria, connessione ad Internet, sale meeting e domiciliazione telefonica, fax, postale e legale. Una soluzione tutto incluso, insomma, che rende la propria attività imprenditoriale l’unico aspetto del quale occuparsi senza ulteriori pensieri.

I migliori business center permettono inoltre di usufruire di un ufficio privato e con tutte le dotazioni necessarie anche per un tempo molto limitato come poche ore o solo una giornata. All’interno di queste strutture sarà inoltre possibile scegliere un ufficio ad uso esclusivo con una o più postazioni di lavoro a seconda del proprio eventuale team.

E non è tutto: le migliori realtà del settore offrono anche un interessante servizio di ufficio virtuale per tutte quelle attività che non hanno la reale necessità di una sede fisica tradizionale. In pochissimo tempo, infatti, dopo aver presentato la propria richiesta sarà attivato presso il business center un ufficio virtuale cui sarà assegnato un indirizzo civico per la ricezione della posta, un numero di telefono e di fax riservati e l’utilissima presenza di personale di segretaria multilingue altamente qualificato che risponderà a tutte le vostre chiamate smistando la posta, rispondendo ai messaggi e fornendo un report di tutto quanto necessario alla vostra impresa.

Se sei un professionista, azienda o impresa che vuoi noleggiare un ufficio a prezzi convenienti, con tariffe snelle e personalizzate ti segnaliamo la InOffice Roma, un business center moderno e funzionale al centro di Roma.

Comments

comments

admin

ggtht99o8jgfuy