BT Italia è la filiale italiana di BT Group, l’azienda di telecomunicazioni britannica tra i principali operatori globali, con clienti in 180 Paesi in tutto il mondo. Nata nel 1995 con il nome di Albacom, in Italia BT offre ser vizi di comunicazione e IT a imprese di diverse dimensioni, dalle Piccole e Medie Imprese alle grandi aziende, collaborando sia con privati che con la pubblica amministrazione.
Vediamo a chi si rivolgono le offerte internet e telefono fisso.
BT per le PMI: offerte Internet
BT Italia offre per le piccole aziende e le partite IVA un servizio di accesso ad internet su fibra legato a garanzie precise di prestazioni e servizio definite in fase contrattuale. BT Italia garantisce per i suoi servizi efficienzae sicurezza, sia ai clienti con una sola sede, sia ai clienti con reti aziendali più articolate, con VPN che consentano di collegare privatamente varie sedi.
Oltre alle offerte relative all’utilizzo di Internet in azienda, BT Italia offre anche la possibilità di gestire in modo semplice e pratico un hot-spot wi-fi pubblico. Questo servizio può essere utile sia all’interno di un’azienda, poiché permette ai diversi utenti di connettersi con rapidità e semplicità nel momento in cui si trovano nella sede, sia in ambito di pubblico esercizio, a beneficio dei clienti finali.
Le offerte relative alla telefonia fissa
BT Italia mette a disposizione dei suoi clienti diverse offerte relative alla telefonia fissa e alla gestione di eventuali centralini. Per grantire efficienza e risparmio le offerte, che possono prevedere la gestione di un numero variabile di interni e di linee, sfruttano la tecnologia VoIP. Oltre alle offerte in sé, BT Italia fornisce assistenza e installazione di componenti non incluse nel servizio ad un prezzo economico e predefinito.
BT Italia, in qualità di Full MVNO ha anche un’offerta completa di servizi mobili, BT Mobile, per parlare e navigare in mobilità, in Italia e all’estero, con tariffe molto vantaggiose. Link all’offerta mobile?