Installare un serbatoio per il gasolio: scegliere bene a chi rivolgersi

Installare un serbatoio per il gasolio: scegliere bene a chi rivolgersi

Installare dei serbatoi per gasolio nella vostra azienda a volte può essere una necessità, soprattutto quando si posseggono dei mezzi di carico e scarico merci o, in generale, dei mezzi.
Meglio scegliere con cura chi vi installerà questo serbatoio, meglio scegliere chi con professionalità ed esperienza vi realizzerà un bel lavoro.
Noi vi consiglieremmo Serbasud Srl, azienda dedita alla costruzione e installazione di serbatoi gasolio da più di 40 anni. L’azienda è ancora guidata dal decano della famiglia Sepe, il sig. Armando che, a dispetto della sua la veneranda età, è ancora in prima linea, nella progettazione e nella realizzazione di serbatoi industriali.
Oggi al suo fianco ci sono i suoi due validi e figli Antonio e Nicola (ingegnere meccanico) nella progettazione e realizzazione di serbatoi di alta qualità.
Rivolgersi a Serbasud, significa rivolgersi ad un’azienda solida che da sempre predilige la qualità dei suoi prodotti alla quantità, meglio prendersi cura di ogni singolo cliente. Questo modus facendi ha permesso all’azienda in un mercato sempre più difficile e competitivo, si sopravvivere bene grazie soprattutto alla sua reputazione eccezionale. Questa reputazione che porta all’azienda ogni mese nuovi clienti grazie al passaparola, che dura oramai da decenni.
Lasciate che siano i tecnici di Serbasud ad installare i vostri serbatoi da gasolio, si riveleranno la migliore soluzione per ridurre costi e tempi di rifornimento del gasolio.
Vi verranno installati serbatoi per gasolio di grandissima qualità, realizzati anche mobili e con passo d’uomo. Su ogni serbatoio viene montato un gruppo erogatore acquistato in una delle migliori case costruttrici, con il controllo del livello ed il misuratore di carico.

Comments

comments

admin

ggtht99o8jgfuy