ITU World Triathlon Madrid

Il Campionato del Mondo di Triathlon è una competizione annuale di triathlon che si disputa in tutto il mondo e che combina nuoto, ciclismo e corsa. Quest’anno la serie mondiale arriva alla sua quinta stagione e percorrerà 4 continenti.

Anche quest’anno Madrid è stata scelta come una delle otto città in cui si accoglierà il Campionato del mondo di triathlon per la sua quarta gara. La competizione è già iniziata ad aprile in Nueva Zelanda per poi arrivare a San Diego, negli Stati Uniti. A maggio prosegue in Giappone e l’1 e il 2 giugno arriverà a Madrid. Le seguenti gare proseguiranno in Austra (6-7 luglio), in Germania (20-21 luglio), in Svezia (24-25 agosto) e il Gran Finale si disputerà nel circuito olimpico dell’Hyde Park nella città di Londra dall’11 al 16 settembre.

La gara di Madrid si svolgerà nel parco Casa de Campo e promette grandi emozioni per gli appassioni dello sport ed anche per chi vuole assistere a uno degli eventi mondiali più aspettati degli ultimi 5 anni.

Informazioni

  • Cuando: l’1 e il 2 giugno
  • Dove: Avenida de Portugal, Parco Casa de Campo
  • Come arrivare: linee di autobus: per l’entrata sud 25, 31, 33, 36, 39, 55 e 65; per l’entrata est 41 e 75; e per l’entrata nord 160 e 161. Linee metro: linea 5 (fermata Casa de Campo) e linea 10 (fermate Lago, Batán e Casa de Campo).
  • Pagina Web: http://madrid.triathlon.org/

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*