Realizzazione siti web? Scegli una buona web agency

 
Una impresa senza sito internet oggi, semplicemente, non esiste. L’affermazione è un po’ dura e ci sono lì centinaia di esempi a smentire questa affermazione, ma trattasi perlopiù di imprese con rapporti stratificati da anni ed in genere di collaborazioni con enti, associazioni di categoria, ordini, istituzioni et similia.
Tutto il resto, le imprese che operano sul mercato, hanno bisogno di un sito internet. Ma a chi rivolgersi per la realizzazione di siti web aziendali? Ad una web agency, ad un programmatore, ad un web designer o comunque a qualche “smanettone” del web.
Ma la cosa non finisce qui. Non basta avere un sito, occorre che lo stesso sia ben posizionato nei motori di ricerca. Non poche indagini e ricerche mettono in evidenza che difficilmente gli internauti vanno oltre la terza pagina di un motore, oltre cioè i primi 30 risultati. Ed allora, come si può ben capire, diventa di cardinale importanza esserci in quei 30 risultati.
La progettazione e la realizzazione di siti web ben posizionati diventa pertanto un must e rappresenterà il quid in più per la tua impresa, nonché uno spartiacque tra il successo ed il fallimento.
Va da sé che bisogna puntare sulla realizzazione siti web posizionabili.
Fatta questa premessa bisogna guardarsi in giro e cercare una web agency o un freelance capace di garantire questa performance.
Attenzione, il consiglio è di rivolgersi a più persone, meglio ancora se le stesse possono documentare, numeri alla mano, le loro performance nella realizzazione di siti web. La realizzazione di siti web è poi solo una parte, forse la più importante, ma non l’unica, della comunicazione aziendale; al fine di ottenere una comunicazione efficace e coerente è bene rivolgersi ad un’unica agenzia di qualità e comprovata esperienza.
Il rischio è quello di buttare via inutilmente soldi e tempo.
Scegliete una buona web agency per la realizzazione dei vostri siti web.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*